Sei qui: Home Comunicati stampa Rio nell'Elba- La giornata speciale dedicata ai bambini

Rio nell'Elba- La giornata speciale dedicata ai bambini

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Valentina Caffieri- Servizio Comunicazione Comune di Rio nell'Elba    Sabato 09 Dicembre 2017
E' stata una giornata speciale per i bambini- Tra giochi e canti è stato acceso l'albero di Natale

Venerdì 8 Dicembre a Rio nell'Elba è stata una giornata speciale dedicata ai bambini. Infatti nella Piazza principale del paese i bambini si sono divertiti nel Parco giochi allestito con il castello e lo scivolo gonfiabili mentre, grazie ai banchetti allestiti sempre in piazza, era possibile gustare castagne arrosto, dolci e cioccolata calda.

In seguito i bambini hanno addobbato i piccoli alberi di Natale in alcune vie del centro storico.
Con il calar del buio è stato acceso l'Albero di Natale in piazza con la proiezione di giochi di luce sulla parete retrostante.

L'accensione dell'Albero di Natale è stata accompagnata dai canti natalizi eseguiti dalla Corale parrocchiale Giovanni Paolo II di Rio nell'Elba. Infine, l'ultimo canto a chiusura della giornata di festa, è stato eseguito dai bambini insieme alla Corale.
La giornata è stata organizzata dal Comune di Rio nell'Elba in collaborazione con la Pro Loco di Rio nell'Elba. A questo proposito un ringraziamento speciale va a tutte le persone che volontariamente hanno collaborato per la riuscita dell'evento.

V. Caffieri- Servizio Comunicazione Comune di Rio nell'Elba

Ultimo aggiornamento ( Sabato 09 Dicembre 2017 10:57 )