Sei qui: Home

Avviso pubblico per indagine di mercato "RISTRUTTURAZIONE E CAMBIO DESTINAZIONE D'USO AD ASILO NIDO DI VANI DEL PLESSO SCOLASTICO E. DE AGOSTINI"

PDF Invia per E-mail Stampa Scritto da Valentina CAFFIERI    Mercoledì 06 Agosto 2014 10:50
Avviso pubblico per indagine di mercato relativo a lavori di "RISTRUTTURAZIONE E CAMBIO DESTINAZIONE D'USO AD ASILO NIDO DI VANI DEL PLESSO SCOLASTICO E. DE AGOSTINI".

MODALITA DI PARTECIPAZIONE: gli operatori economici interessati al servizio in oggetto dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a mezzo posta elettronica
certificata all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo , oppure mediante consegna a mano, all'Ufficio del Protocollo del Comune di Rio Nell'Elba-Provincia di Livorno entro il giorno
11/08/20l4 ore 10.00, pena la non accettazione. Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica. Il Comune declina ogni responsabilità per eventuali ritardi o errori di recapito.

Avviso pubblico  in pdf