Avviso per manifestazione di interesse servizio Scuolabus

PDF Invia per E-mail Stampa Scritto da Valentina CAFFIERI    Mercoledì 07 Dicembre 2016 13:11
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA DI VIAGGIO PER GLI ANNI 2016/17 E 2017/18, DA EFFETTUARSI CON LO SCUOLABUS DI PROPRIETA' DEL COMUNE.

Termine ultimo e modalità di presentazione della manifestazione di interesse

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata, riportante la dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ED ASSISTENZA DI VIAGGIO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2016/17 (completamento) E 2017/18 ( a.s. intero) DA EFFETTUARSI CON LO SCUOLABUS DI PROPRIETA' DEL COMUNE"; mediante consegna diretta o a mezzo del Servizio Postale al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Rio nell'Elba - Via G. Garibaldi, 38 - 57039 RIO NELL'ELBA, tale busta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19.12.2016.

Il bando completo è allegato al presente avviso e può essere scaricato cliccando al seguente link--> http://comune.rionellelba.li.it/index.php?view=cmsdoc&id=198&option=com_cmsdoc&Itemid=9030&lang=it