Sei qui: Home Comunicati stampa Forate gomme dello scuolabus. Il sindaco Claudio De Santi, “Atto grave che colpisce tutta la Comunità”. Domani servizio garantito

Forate gomme dello scuolabus. Il sindaco Claudio De Santi, “Atto grave che colpisce tutta la Comunità”. Domani servizio garantito

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Servizio Comunicazione Comune di Rio nell'Elba    Domenica 26 Ottobre 2014
20141026_102808Durante la notte sono state forate le gomme dello Scuolabus del Comune di Rio nell'Elba.
"Si tratta di un atto veramente grave e inqualificabile, - ha dichiarato Claudio De Santi, sindaco di Rio nell'Elba- un atto che colpisce tutta la Comunità di Rio nell'Elba ma in particolare le famiglie e i bambini che di quel servizio usufruiscono. Oltretutto è un'azione che colpisce il Comune dal punto di vista economico ed organizzativo perché saranno a carico delle casse comunali le spese di riparazione del mezzo e di sostituzione dello stesso per alcuni giorni".
"Come sindaco che vuole tutelare la propria Comunità chiedo quindi la collaborazione di tutti perché si possa vigilare sul territorio e invito chiunque possa aver visto qualcosa a segnalarlo alle locali Forze dell'Ordine, che questa mattina si sono subito attivate per i necessari controlli. Da parte nostra è stata già effettuata denuncia".
"L'Amministrazione comunale di Rio nell'Elba- ha proseguito il sindaco- si è subito attivata fin dalle 10 di domenica mattina per far fronte al disagio e per garantire comunque il servizio. E' stato infatti messo a disposizione un mezzo sostitutivo, che sarà parcheggiato in piazza per ragioni di sicurezza e che da lì, domani, lunedì mattina, partirà effettuando il servizio su più turni. Un ringraziamento va al Comune di Porto Azzurro, per aver messo a disposizione il mezzo, di domenica, grazie agli interventi del sindaco Simoni, del vicesindaco Banfi e del funzionario Bertelli e un ringraziamento anche al nostro meccanico Colli per la collaborazione ".
Ultimo aggiornamento ( Domenica 26 Ottobre 2014 17:17 )
 
pornhub.black xxnx.link youjizz xbxx.me