You are here: Home

Richiesta rateizzazione per pagamento violazioni del Codice della Strada



La rateizzazione può essere concessa solo per ogni verbale per il quale sia stata contestata una o più violazioni per un importo superiore a 200 euro la rateazione può essere concessa solo a favore dei soggetti tenuti al pagamento della sanzione amministrativa che versino in condizioni economiche disagiate, ai sensi del comma 2 dell'articolo 202-bis del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285 (Codice della strada)2 sulla base delle condizioni economiche del richiedente e dell'entità della somma da pagare, la ripartizione del pagamento può essere determinata fino ad un massimo di dodici rate se l'importo dovuto non supera euro 2.000, fino ad un massimo di ventiquattro rate se l'importo dovuto non supera euro 5.000, fino ad un massimo di sessanta rate se l'importo dovuto supera euro 5.000. L'importo di ciascuna rata non può essere inferiore a euro 100 che sulle somme il cui pagamento è stato rateizzato.

La richiesta deve essere presentata entro trenta giorni dalla data di contestazione o di notificazione della violazione.

La richiesta deve essere presentata sul modulo in allegato.



ATTACHMENTS TITLE:
 Richiesta rateizzazione del pagamento per sanzioni di violazione del Codice dell[Richiesta pagamento per sanzioni di violazione del Codice dell]110 Kb
pornhub.black xxnx.link youjizz xbxx.me